Cassa depositi e prestiti S.p.A. (CDP) ha realizzato il sito al fine di fornire agli utenti informazioni di carattere generale riguardanti l’iniziativa CDP Cyber Challenge e al fine di raccogliere le adesioni dei partecipanti.
Proprietà intellettuale
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo, documenti, segni distintivi, immagini, files, architettura del sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.
“CDP S.p.A.” è un marchio registrato. I contenuti del presente Sito – comprensivi di immagini, grafici, loghi e marchi – sono di proprietà di CDP e, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale. CDP si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte a utilizzare in ogni forma e modo non consentito segni distintivi identici o simili (in quanto confondibili) ai suddetti marchi e loghi.
È vietata la riproduzione del marchio e dei contenuti, immagini e qualsiasi altra forma di comunicazione soggetta a copyright.
Utilizzo del materiale pubblicati
I documenti e le immagini presenti in qualsiasi sezione del sito e in qualsivoglia formato possono essere scaricati solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito per fini di lucro. Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire, in conformità alla normativa vigente, previa richiesta di autorizzazione da inoltrare all’indirizzo redazionale riportato nella sezione Contatti. La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale, per i quali si applica il precedente capoverso) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento del collegamento all’indirizzo ufficiale del sito della CDP. Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, deve essere effettuata in conformità alla normativa vigente e non deve recare danno all’immagine e all’attività di CDP.
Limiti di responsabilità
CDP non assume alcuna responsabilità per i servizi offerti da terzi con i quali il sito di terzi abbia attivato un link di collegamento e per qualsiasi altro contenuto o informazione contrario alla legge e presente nei siti di terzi soggetti. In nessun caso CDP potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi né per l’utilizzo delle informazioni in esso contenute. CDP si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza preavviso. CDP dispone di un sistema di sicurezza informatica aggiornato periodicamente: stante le multiformi modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapida propagazione, CDP non si assume, tuttavia, alcuna responsabilità in merito a eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.
Legge e giurisdizione
L’applicazione delle condizioni di utilizzo del presente sito è regolata dalla legge processuale e sostanziale italiana.